l’energia cosmica

L’energia cosmica.
Tutto ciò che esiste nell’universo è manifestazione della - EC – energia cosmica generatrice di fenomeni e di forme in continua trasformazione, che manifesta la - CC – creatività del creatore in essa .
La terra, il cielo , gli astri, lo spazio, la pioggia, il freddo, il caldo, gli alberi, gli animali, gli uomini, la nascita e la morte, tutto ciò che esiste nell’universo e in ogni cosa è mutevole e casuale, ma governato da leggi immutabili tra cui il principio dinamico universale che porta l’esistente a sopravvivere nel mutamento.
Il dinamismo dell’ energia cosmica crea e distrugge le moltitudini di forme, tra cui le forme di vita, ma conserva l’energia cosmica da cui si sviluppano le moltitudini di energie esistenti nell’universo.
Ogni cosa nell’universo prende forma dalla sua specifica energia e da quella della sua specie governate dallo specifico - DNA – software direzionale della costruzione e la distruzione del singolo organismo e delle specie: Sostituendo il dna del ragno, con quello della mosca, la mosca originaria diventerebbe ragno nella forma e nei comportamenti. Sostituendo il DNA della luna con quello della terra essa diventerebbe fertile.
Il fine di tutto ciò che accade nel cosmo è il riciclo delle energie che costruiscono e distruggono le effimere forme delle cose e delle creature di cui è ricca la natura e di cui il DNA è l’architetto creatore.
Tutte le cose esistenti e gli accadimenti nell’universo e in natura sono interdipendenti in un sistema di relazioni di causa effetto -SRCE-: non esiste pianeta senza stella e non esiste pesce che possa vivere fuori dall’acqua.

Nell’universo esiste la legge dinamica universale del - CDSS – continuo divenire senza sosta, ha lo scopo di conservare l’energia cosmica. Nel divenire delle forme, per il principio della conservazione dell’energia e della dualità, il nuovo non distrugge il vecchio ma lo trasforma. Nella trasformazione, nulla si distrugge e nulla si crea, ma tutto si trasforma senza fine, in manifestazioni di nuove forme. Tutte le forme di cose e le forme di vita non producono spreco di energia, ma in esse l’energia cosmica originale si ricicla allo scopo di sopravvivere.
07042015

Lascia una risposta